Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia

Home – Sviluppo Artigiano

SIGLATO L’ACCORDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO DI 20 MILA EURO PER SOSTENERE LA LIQUIDITÀ DELLE IMPRESE Il Comune di Feltre ha stabilito di destinare ad Appia CNA Belluno, tramite Sviluppo Artigiano, un plafond per le imprese del territorio finalizzato ad agevolare la liquidità in questo particolare momento storico di emergenza sanitaria. L’11 novembre 2021, presso il Comune di Feltre è stato sottoscritto l’accordo grazie al quale Sviluppo Artigiano e alcuni istituti di credito che operano nel territorio feltrino, agevoleranno il credito alle imprese a condizioni particolarmente vantaggiose. L’iniziativa è rivolta anche alle start up e ai giovani imprenditori….

Leggi tutto »

Dilazione pagamenti e agevolazioni fiscali

Siamo operativi in tutta Italia

La Regione Lombardia stanzia 60 milioni per sostenere la liquidità delle PMI lombarde Previsti finanziamenti a medio termine garantiti gratuitamente dalla Regione con contributo a fondo perduto del 10%   La Giunta regionale lombarda, con delibera n. 5375 dell’11 ottobre 2021, ha approvato i criteri del fondo “Confidiamo nella ripresa”, che sostiene le PMI lombarde di settori di attività particolarmente penalizzate dalla crisi da Covid-19 che vogliono effettuare investimenti sul proprio sviluppo o necessitano di liquidità, ma faticano ad accedere al credito senza una garanzia pubblica. Possono accedere le PMI che svolgono un’attività…

Leggi tutto »

Il 29 luglio è approdato sul mercato il “Pluribond Sviluppo Artigiano” in partnership con Frigiolini & Partners Merchant e il Portale di crowdfunding Fundera. *** Sono ben sette le società selezionate dal Confidi “Sviluppo Artigiano” in partnership con F&P Merchant per la realizzazione di un “Pluribond” composto da singole emissioni di “Minibond Long Term” con scadenza 72 mesi.Advisor dell’Emittente, arranger e coordinatore di processo è “Frigiolini & Partners Merchant Srl”.Co-Originator del progetto il Confidi “Sviluppo Artigiano”, Confidi del sistema CNA Veneto, Lombardia, Piemonte nord e Friuli Venezia Giulia, con sede a Venezia.Collocatore sul mercato primario il Portale di crowdfunding “Fundera”. Comunicato stampa qui…

Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

Leggi tutto »

APPROVATO IL BILANCIO 2020: UTILE PER 1,4 MILIONI DI EURO 246 milioni di Euro di garanzie deliberate a fronte di oltre 5 mila finanziamenti garantiti. Anche nel 2020, nonostante gli eventi eccezionali che hanno permeato l’intero contesto economico e sociale, Sviluppo Artigiano ha affiancato le imprese nel difficile compito di contrasto alle conseguenze provocate dalla pandemia. Costituzione di un plafond dedicato alle PMI danneggiate dal Covid-19, riduzioni commissionali, copertura fino al 100% delle linee di credito sono alcuni dei provvedimenti messi in campo da Sviluppo Artigiano a favore delle oltre 40 mila imprese socie. Il Bilancio 2020 si…

Leggi tutto »

Frigiolini & Partners Merchant – COMUNICATO STAMPA Al via il progetto: “Pluribond Sviluppo Artigiano” per il supporto delle PMI Venete. *** Genova, 26 febbraio 2021È entrato nel vivo questa settimana il Progetto “Pluribond Sviluppo Artigiano” che vede impegnati il Confidi veneto “Sviluppo Artigiano” nel ruolo di co-originator e il Gruppo genovese “Frigiolini & Partners Merchant” in qualità di Advisor, Arranger e global coordinator con la controllata “Fundera” gestore di un portale di Crowdfunding vigilato da Consob nel ruolo di Collocatore.Il Progetto, sviluppato con la collaborazione di Leonardo Nafissi, riferimento storico per il sistema dei confidi, è riservato ad un primo selezionato gruppo di aziende nella…

Prestiti personali – delibera immediata

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Leggi tutto »

Dal 1° Gennaio 2021 è entrata in vigore la nuova disciplina europea in materia di classificazione delle controparti inadempienti (meglio conosciuta come “default”) che ha, come obiettivo, quello di armonizzare la regolamentazione tra i diversi paesi dell’Unione Europea. Anche per Sviluppo Artigiano, in qualità di intermediario finanziario vigilato, trovano applicazione i criteri e le modalità previste dalla nuova disciplina in materia di default che, sotto certi aspetti, sono più stringenti rispetto a quelli finora adottati. Sinteticamente gli aspetti principali sono: Il socio/cliente che presenta un arretrato consecutivo da oltre 90 giorni, il cui importo risulti, contemporaneamente: Superiore ad Euro 100,00 Superiore all’1% del totale…

Leggi tutto »

 Articolo sul Corriere della Sera:”Brokeraggio e accesso al credito: le armi per il rilancio delle imprese”

Leggi tutto »

Source

“https://www.sviluppoartigiano.it/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Acquistiamo e vendiamo immobili

Operativi in tutta Italia

Dilazioniamo agli acquirenti il pagamento

senza mutuo fino a 30 anni

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: