Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Lazio, dalla Regione 8 mln destinati ai lavoratori per rilevare aziende in crisi

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

In arrivo dalla Regione Lazio 8 milioni di euro a disposizione dei lavoratori di aziende in difficoltà che intendano rilevarne, in tutto o in parte, l’attività. Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

“Un finanziamento – ha commentato il presidente Nicola Zingaretti – per difendere il lavoro, che mostra in modo concreto il nuovo modello di sviluppo che vogliamo: solidale, vicino alle persone, ai territori, alle famiglie. Da oggi nel Lazio per il lavoro c’è un diritto in più”.

I fondi messi a disposizione sono quelli del Fondo rotativo regionale per il recupero delle aziende in crisi (“Fondo WBO”), pensato per sostenere le operazioni per il recupero di aziende in crisi da parte di cooperative costituite da dipendenti o ex dipendenti (il cosiddetto workers buyout).

La misura – che sarà gestita da CFI – Cooperazione Finanza Impresa, un investitore istituzionale partecipato e vigilato dal Ministero dello Sviluppo Economico selezionato con procedura aperta da Lazio Innova – consiste nella concessione di finanziamenti a tasso zero, pari al 100% dei costi ammissibili con importo minimo di 20.000 euro (restituibili in 10 anni e con un preammortamento massimo di due anni per i finanziamenti di durata pari o superiore a quattro anni), per sostenere l’acquisizione o l’affitto di aziende, rami d’azienda o complessi di beni e contratti da parte di società cooperative (costituite o costituende) di lavoratori dipendenti di aziende in crisi o oggetto di delocalizzazione.

Dilazione pagamenti e agevolazioni fiscali

Siamo operativi in tutta Italia

Source

“https://www.latinaquotidiano.it/lazio-dalla-regione-8-mln-destinati-ai-lavoratori-per-rilevare-aziende-in-crisi/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: