Sistema “Salva Casa”

anche per non bancabiliSiamo operativi in tutta Italia

Burcei, consegnati i fondi di sostegno alle attività danneggiate dalla pandemia

Acquistiamo la tua casa – estinguiamo i tuoi debiti

Riacquisti la tua casa con dilazione fino a 30 anni

Prestito “salva casa”

Siamo operativi in tutta Italia

Il Comune di Burcei ha ultimato l’erogazione dei pagamenti dei contributi concessi sulla base della graduatoria definitiva del Bando per l’assegnazione del Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali.

Il Bando aveva una dotazione finanziaria di 46.854 euro e prevedeva che il 70% dell’importo totale, fosse suddiviso per il numero dei richiedenti, indipendentemente dal numero di giorni di chiusura; Mentre il 30% dell’importo totale, fosse suddiviso tra tutti i richiedenti che avessero subito una limitazione delle proprie attività superiore a 60 giorni.

A tutte le attività ammesse, è stato concesso un contributo di 936 euro

Mentre a quelle attività economiche, che hanno dichiarato di aver subito limitazioni alla propria attività a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, per un periodo superiore a sessanta giorni, è stato assegnato un contributo aggiuntivo di 739 euro

Finanziamenti per estinguere debiti a saldo e stralcio

Siamo operativi in tutta Italia

“Lo scopo di questi aiuti – spiega il Comune – rimane quello di contrastare gli effetti economici negativi provocati dalla pandemia tutt’ora in atto e dalle limitazioni imposte dal Governo nei precedenti mesi al normale svolgimento delle attività commerciali.

Poiché fondi Ministeriali, ci siamo trovati a dover rincorrere le scadenze, per evitare di non poterli assegnare; un plauso va fatto sicuramente agli uffici, che hanno fatto un lavoro estenuante per riuscire a rispettare le scadenze imposte dal Ministero, e riuscire a pubblicare, istruire e liquidare tutti i contributi della prima annualità. Questa era la condizione imposta dal Ministero per poter accedere alla seconda annualità!

Grazie a questo duplice risultato, gli uffici stanno già lavorando alla predisposizione del prossimo bando, che probabilmente permetterà, a tutte le attività economiche,  di abbattere le cartelle della TARI appena consegnate: questo l’obbiettivo a cui stiamo lavorando”.

© Riproduzione riservata

Source

“https://www.unionesarda.it/news-sardegna/provincia-cagliari/burcei-consegnati-i-fondi-di-sostegno-alle-attivita-danneggiate-dalla-pandemia-i6htmso7”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: