Avis Gussola, tre borse di studio per studenti del Dedalo 2000


Nella sede AVIS di Gussola, sono state consegnate le borse di studio indette dall’Associazione AVIS di Gussola a favore di tre studenti della scuola secondaria di primo grado di Gussola che, nell’a.s. 2023/2024, quando frequentavano la classe seconda, hanno conseguito i migliori risultati al termine del secondo quadrimestre.

Si sono aggiudicati il premio pari a euro 350,00 ciascuno: Dominick Donnini, Giada Soncini e Melissa Ressi che hanno ritirato il premio accompagnati dalle loro famiglie. Nel 2022 è nata una collaborazione tra l’associazione AVIS di Gussola e l’Istituto Comprensivo guidato dalla dott.ssa Paola Premi, che ha portato all’indizione di una Borsa di studio per tre studenti/studentesse meritevoli che frequentano la classe seconda.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Il Presidente dell’Associazione, Adamo Bozzetti, che ha consegnato il premio, ha commentato questo momento complimentandosi con i tre studenti, per l’impegno e la passione che hanno dimostrato verso lo studio, ma anche per lo spirito di cittadinanza attiva che li contraddistingue.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio