Mimo del Regno Unito raccoglie 7.8 milioni di euro per semplificare i pagamenti B2B


Con sede a Londra mimo, una piattaforma per pagamenti globali e gestione finanziaria per PMI e contabili, ha raccolto 8.5 milioni di dollari (circa 7.8 milioni di euro) in nuovi finanziamenti. 

Il round è stato guidato da Progetto. Investitori esistenti Northzone e Seedcamp anche partecipato. 

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

Mimo ha inoltre formato una partnership di finanziamento integrata con Frodà, un fornitore di finanziamenti per le PMI, offrirà alle PMI del Regno Unito oltre 125 milioni di $ (quasi 114.74 milioni di €) in soluzioni flessibili per il capitale circolante. La partnership ha il potenziale per espandersi in tutta Europa.

Malin Posern, partner di Project A e membro del consiglio di amministrazione di Mimo, afferma: “Abbiamo seguito da vicino Mimo sin dal suo lancio in modalità stealth l’anno scorso. Da allora, team ha continuato a spingere il prodotto sempre più forte per risolvere un problema che potrebbe semplificare la vita lavorativa di milioni di persone.”

“Non vediamo l’ora di lavorare con Henrik, Alexander e Andreas e team per continuare sulla traiettoria esponenziale del business.”

Il nuovo finanziamento sosterrà lo sviluppo della soluzione di pagamenti B2B di Mimo e team espansione.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Semplificare e far crescere il commercio delle piccole imprese

Fondata nel 2023 da Henrik Grim, Alexander Gernandt Segerby e Andreas Meisingseth, Mimo è una piattaforma finanziaria per PMI e professionisti della finanza che fornisce strumenti per i pagamenti, la gestione dei flussi di cassa e la contabilità. 

La piattaforma dell’azienda automatizza l’elaborazione delle fatture, i pagamenti e i flussi di lavoro di collaborazione, riducendo l’amministrazione finanziaria. La sua linea di credito incorporata, Mimo Flex, aiuta le PMI a gestire il flusso di cassa.

Dal suo lancio nell’aprile 2024, l’azienda ha ampliato la sua suite di prodotti per supportare aziende di grandi dimensioni e studi di contabilità con l’automazione delle fatture da pagare. 

L’azienda ha inoltre introdotto Get Paid, una soluzione per la gestione dei crediti che aiuta le aziende a ricevere i pagamenti più rapidamente tramite promemoria automatici, estratti conto digitali e opzioni di pagamento flessibili.

Nell’ultimo anno, l’utilizzo di Mimo è aumentato di 10 volte, elaborando centinaia di milioni di volumi di pagamenti.

Attualmente la piattaforma è utilizzata da aziende come Bold Bean, Wales Bonner e Surreal, nonché da studi di contabilità che supportano l’economia delle PMI, come PM+M, Goodwille, TC Group e Green & Purple.

Henrik Grim, co-fondatore e CEO, afferma: “In Mimo, abbiamo imparato continuamente da queste conversazioni per iterare e migliorare la piattaforma per aiutare sia i commercialisti che le PMI a risparmiare tempo, denaro e controllare il loro flusso di cassa. Non vediamo l’ora di lavorare con i nuovi investitori Project A e gli investitori di ritorno Northzone e Seedcamp mentre ci impegniamo per raggiungere questo obiettivo”.

Lancio di Fetch

Mimo sta inoltre lanciando Fetch, uno strumento di automazione per l’acquisizione delle fatture e la tenuta della contabilità, che verrà ora distribuito ai clienti esistenti.

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

Fetch utilizza la tecnologia degli agenti AI per automatizzare la raccolta dei documenti e la contabilità, riducendo la necessità per aziende e contabili di tenere traccia della documentazione mancante.

Breve sugli investitori

Project A è un investitore tecnologico in fase iniziale in Europa con uffici a Berlino e Londra. La società gestisce $ 1 miliardo di asset e ha una piattaforma team di 100 esperti che supportano le aziende in portafoglio in settori quali software ingegneria, dati, reclutamento, vendite e marketing. Fondata nel 2012, Project A ha investito in oltre 120 startups.

Northzone è un fondo di VC globale fondato nel 1996, con esperienza in molteplici cicli economici e tecnologici. Ha raccolto più di 10 fondi, incluso il suo fondo più recente di oltre 1.2 miliardi di $, e ha investito in oltre 175 aziende. La società investe dalla fase Seed a quella Growth e opera da hub a Londra, New York, Amsterdam, Berlino, Stoccolma e Oslo.

Parlando dell’investimento in Mimo, Jessica Schultz, partner di Northzone, afferma: “A meno di un anno dal primo investimento in Mimo, non vediamo l’ora di approfondire la nostra partnership con questo ultimo round di finanziamenti. Dopo essere rimasti incredibilmente colpiti dai progressi e dal ritmo di esecuzione di questi ultimi mesi, siamo entusiasti di raddoppiare e continuare a sostenere Mimo team. “

Frodà, fondata nel 2015, fornisce finanziamenti aziendali per piccole e medie impreserises. Si concentra sul finanziamento incorporato e si è espanso nei paesi nordici, nel Regno Unito, in Irlanda e in Germania, collaborando con Visa, Checkout.com e Lunar. Froda è una società autorizzata del mercato del credito sotto la supervisione della Swedish Financial Supervisory Authority.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce