Dove vedere Inter – Feyenoord in TV e streaming


L’Inter si prepara ad affrontare il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, in programma l’11 marzo alle ore 21:00. La sfida si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Per chi volesse seguire il match in streaming, sarà possibile farlo tramite le piattaforme Sky Go e NOW.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Foto di StockSnap da Pixabay

erba prato campo gli sport calcio - Image

Dove vedere Inter – Feyenoord in TV e streaming

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

La partita Inter – Feyenoord è prevista per le 21:0 dell’ 11marzo e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.


Come arrivano le due squadre

Il bilancio dei precedenti tra Inter e Feyenoord in Europa è in perfetto equilibrio, con una vittoria per parte e un pareggio. Curiosamente, entrambe le vittorie sono state ottenute dalla squadra in trasferta: gli olandesi espugnarono San Siro nell’aprile 2002 con un 1-0, mentre i nerazzurri hanno trionfato una settimana fa a Rotterdam con un convincente 2-0.

Guardando alle statistiche recenti, il Feyenoord fatica a imporsi in trasferta contro le squadre italiane: non vince da otto partite (3 pareggi, 5 sconfitte) e, nelle 12 gare esterne giocate contro club di Serie A nelle competizioni europee, non è mai riuscito a vincere con più di un gol di scarto (2 vittorie, 3 pareggi, 7 sconfitte). Questo dato complica il compito della formazione olandese, che deve ribaltare lo svantaggio di due reti maturato all’andata.

L’Inter, invece, può contare su un rendimento interno straordinario in Champions League. I nerazzurri hanno vinto quattro delle ultime cinque gare casalinghe contro squadre olandesi nella competizione (1 pareggio), mantenendo la porta inviolata in tutte le vittorie. Inoltre, la squadra di Simone Inzaghi arriva da cinque successi consecutivi a San Siro in Champions senza subire gol e potrebbe eguagliare un record detenuto dall’Atlético Madrid e dalla Juventus se dovesse raggiungere quota sette match interni di fila senza reti subite.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Probabili formazioni Inter – Feyenoord

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Thuram.

Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Hugo Bueno; Moder, Smal; Hadj Moussa, Paixao, Ivanusec; Carranza. 

Come vedere la partita dall’estero

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Per chi si trova fuori dall’Italia e vuole seguire la partita, l’opzione migliore è utilizzare una VPN. Servizi come NordVPN, ExpressVPN o Surfshark permettono di connettersi a un server italiano e accedere alle piattaforme di streaming ufficiali, come Sky Go e NOW, senza restrizioni geografiche. Basta scegliere un server situato in Italia, accedere al proprio account Sky o NOW e godersi la partita senza problemi di blocchi regionali.


La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 


Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 




Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.


VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi consigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l’offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.


VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.


VEDI OFFERTA

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta